Laura Po

Thursday, 06 September 2012 15:18

Spostamento aula per l'appello 18 Settembre

Si avvisano gli studenti che la Prova Scritta Completa di Basi di Dati e Lab,  Basi di Dati A, Prova Scritta di Tecnologia delle Basi di Dati e Prova Scritta di Rappresentazione della Conoscenza del 18 Settembre si terranno in aula FA-2A diversamente da come precedentemente comunicato.

Cordiali Saluti

Il ricevimento studenti della prof. Bergamaschi è sospeso dal 2 Agosto al 30 Agosto. Riprenderà regolarmente il 6 Settembre.

Il ricevimento studenti dell'ing. Po e dell'ing .Sorrentino è sospeso dal 2 Agosto al 16 Agosto. Riprenderà regolarmente il 23 Agosto.

Buone vacanze

Sono stati pubblicati i voti e le soluzioni della prova di Laboratorio di Basi di Dati e Lab e Laboratorio di Basi di Dati del 19 Luglio 2012 sul portale DOLLY alla voce Voti e Soluzioni Esami - A.A. 2011-2012.

Gli studenti potranno registrare il voto, visionare il compito o sostenere l'orale in occasione dei ricevimenti studenti, giovedi dalle 16:00 alle 18:00  (controllare comunque gli orari nella sezione calendars sul sito dbgroup.unimo.it).

Per coloro che vogliano sostenere l'orale, si prega di inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Si avvisano gli studenti che Mercoledì 2 Maggio 2012 nel corso dell’insegnamento di Rappresentazione della Conoscenza la Prof. Bergamaschi terrà il seminario “La rivoluzione del Semantic Web proposta da Tim Berners Lee”

Il seminario si terrà in Aula Fa 2B dalle ore 15 alle ore 17.