Laura Po

Si avvisano gli studenti che il ricevimento della Prof. Po non si terrà questo giovedì, e sarà posticipato a venerdi´ 3 Ottobre alle ore 10

Si avvisano gli studenti che le date dei prossimi ricevimenti studenti tenuti dalla prof. Bergamaschi e Prof. Po prima della pausa estiva saranno

Giovedì 24 luglio dalle 16 alle 18

e Mercoledì 30 luglio dalle 16 alle 18

Tutti i voti delle prove rimarranno validi, e pertanto sarà possibile visionare i compiti, sostenere l'orale o verbalizzare il voto finale anche a Settembre o successivamente.

Si avvisano gli studenti che sono stati pubblicati tramite esse3 i voti della prova di laboratorio del 11/07/2014.

Si ricorda agli studenti che non è necessario accettare o rifiutare il voto su esse3.

Le soluzioni delle prove sono pubblicate su DOLLY alla sezione "Soluzioni Esami - A.A. 2013-2014".

Gli studenti potranno prendere visione del compito, verbalizzare il voto o sostenere l’orale durante i prossimi ricevimenti studenti.

Si avvisano gli studenti che sono stati pubblicati tramite esse3 i voti della prova completa e del secondo parziale di Basi di Dati e Lab svoltesi il 01/07/2014.

Le soluzioni delle due prove sono pubblicate su DOLLY alla sezione "Soluzioni Esami - A.A. 2013-2014".

Si avvisano gli studenti che sono stati pubblicati tramite esse3 i voti della prova di laboratorio del 12/06/2013.

Si avvisano gli studenti che sono stati pubblicati tramite esse3 i voti della prova completa e del secondo parziale di Basi di Dati e Lab svoltesi il 10/06/2013.

Il ricevimento studenti della prof. Po di oggi, giovedì 19 giugno è rimandato a venerdì 20 giugno dalle ore 11 alle ore 13.

Il ricevimento studenti della prof. Po di oggi, giovedì 12 giugno è rimandato a lunedì 16 giugno ore 15.

Si avvisano gli studenti che il ricevimento di Giovedì 22/05/2014 è posticipato a Venerdì 23/05/2014 alle ore 16 a causa della concomitanza con un impegno istituzionale dei docenti. Si pregano pertanto gli studenti di presentarsi presso gli uffici docenti di prof. Po e prof. Bergamaschi Venerdì alle ore 16.

Laura Po

Si avvisano gli studenti che il ricevimento di Giovedì 15/05/2014 è anticipato alle ore 15 a causa della concomitanza con il Consiglio di Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" che inizierà alle ore 16. Si pregano pertanto gli studenti di presentarsi presso gli uffici docenti di prof. Po e prof. Bergamaschi alle ore 15.