Tuesday, 24 July 2012 14:30

Pubblicazione voti e soluzione della Prova di Laboratorio di Basi di Dati e Lab del 19 Luglio 2012

Sono stati pubblicati i voti e le soluzioni della prova di Laboratorio di Basi di Dati e Lab e Laboratorio di Basi di Dati del 19 Luglio 2012 sul portale DOLLY alla voce Voti e Soluzioni Esami - A.A. 2011-2012.

Gli studenti potranno registrare il voto, visionare il compito o sostenere l'orale in occasione dei ricevimenti studenti, giovedi dalle 16:00 alle 18:00  (controllare comunque gli orari nella sezione calendars sul sito dbgroup.unimo.it).

Per coloro che vogliano sostenere l'orale, si prega di inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.