Laura Po

Sabato 5 Marzo 2016 alle ore 9.30 presso la Sala Eventi del Tecnopolo, Via Vivarelli, 2, Modena, si terrà l’evento Open Data Day.

L’evento, organizzato dal DBGROUP con il patrocinio del Dipartimento in occasione della giornata internazionale dedicata agli Open Data, mira a valorizzare l’esperienza di collaborazione con la Pubblica Amministrazione e a favorire una occasione di confronto e condivisione dei risultati di progetti che hanno estratto valore dagli Open Data.

Parteciperanno alla giornata professori e ricercatori del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, realtà imprenditoriali del territorio, i responsabili degli uffici Servizio Progetti Telematici, Comunicazione Città Intelligente, Assessorato alle Politiche Giovanili, Assessorato Sistemi informatici e Smart city del COMUNE DI MODENA e i responsabili del Assessorato alle Politiche Giovanili e del Piano Telematico della REGIONE EMILIA ROMAGNA, professori esperti in Open Data dell’Università di Firenze e dell’Università di Bologna.

Maggiori dettagli sul sito www.dbgroup.unimore.it/opendataday

Form per la registrazione all’evento https://goo.gl/5U3lra

Si avvisano gli studenti che il ricevimento dell'Ing. Laura Po presso DIEF Modena cambia giorno e orario:

-  si terrà dalle 11.30 alle 13.00 nelle giornate di Giovedì 18 e 25 Febbraio

-  da 2 Marzo in poi si terrà il Mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 13.30.

Si rammenta agli studenti che sarà comunque possibile concordare un ricevimento in altro orario previa richiesta via email al docente.

Nelle email indirizzate al docente qualificarsi con nome, cognome, matricola, corso di studi (LT Info, LT Gestionale, LM Info), sede (Modena o Reggio Emilia), utilizzare l'email istituzionale fornita da UNIMORE.

Cordiali Saluti

Wednesday, 23 December 2015 11:33

Ricevimenti studenti Gennaio Ing. Laura Po

Si avvisano gli studenti che il ricevimento studenti dell'Ing. Laura Po sarà sospeso dal 24 Dicembre al 10 Gennaio.

Il prossimo ricevimento studenti, per gli studenti di Ing. Informatica, si terrà Martedì 12 Gennaio 2016 dalle ore 16 alle ore 18 presso l'ufficio docente a Modena.

I prossimi ricevimenti studenti, per gli studenti di Ing. Gestionale, si terranno Martedì 12 Gennaio 2016 dalle ore 15 alle ore 16 presso l'ufficio docente a Modena e Mercoledì 13 Gennaio dalle ore 15 alle 16 presso l'ufficio della Prof. Luisa Malaguti a Reggio Emilia.

Auguri di Buone feste!

Thursday, 10 December 2015 05:18

Annullamento ricevimento Ing. Po 10 Dicembre

Causa partecipazione alla conferenza WI 2015 in Singapore, è annullato il ricevimento studenti dell'Ing. Po di Giovedì 10/12/2015
Il prossimo ricevimento studenti si terrà Giovedì 17/12/2015 alle ore 16.00.

Tuesday, 24 November 2015 18:42

Annullamento ricevimento Ing. Po

E' annullato il ricevimento studenti dell'Ing. Po di Giovedì 26/11/2015.
Il prossimo ricevimento studneti si terrà Giovedì 3/12/2015 alle ore 16.00.

A causa di un impegno lavorativo improvviso, il ricevimento studenti della Prof. Po di oggi pomeriggio è posticipato. Il ricevimento si terrà dalle 17.30 alle 18.30

Si comunica lo spostamento del ricevimento studenti della Prof. Bergamaschi da giovedì 24 a venerdì 25 Settembre alle ore 16.

Rimane confermato il ricevimento studenti del Ing. Po giovedì 24 Settembre alle ore 16

A causa di impegni lavorativi all'estero,  il ricevimento studenti della prof. Po è spostato a Lunedì 27 Luglio alle ore 14.30.

I ricevimenti studenti della prof. Po di giovedì 16 Luglio è anticipato alle ore 15 fino alle ore 17.