Laura Po

Si comunica agli studenti che sono stati pubblicati i voti dei compiti scritti del 19/07/2013 di tecnologia delle basi di dati, basi di dati e lab e fondamenti di informatica. I voti sono stati pubblicati attraverso il sistema esse3.

TECNOLOGIA DELLE BASI DI DATI

Gli studenti che hanno superato l'esame possono sostenere la prova orale (previo appuntamento via email)  durante il ricevimento studenti.

Per visionare il compito presentasi durante il ricevimento studenti della prof. Bergamaschi.

BASI DI DATI E LAB

Sarà possibile visionare il compito/svolgere l'esame orale/ verbalizzare il voto durante il ricevimento studenti presso l'ufficio della prof. Bergamaschi.

A causa della partecipazione all'appello di Laurea, il ricevimento studenti della prof. Bergamaschi e dell'Ing. Po di giovedì 18 luglio è spostato a venerdì 19 luglio alle ore 16.

Wednesday, 10 July 2013 11:55

Siglata la Partnership Datariver - IBM

La spin off universitaria DataRiver entra a far parte del IBM PartnerWorld, il programma IBM progettato per creare nuove opportunità di mercato e contribuire a generare nuove entrate per IBM Business Partner.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito IBM PartnerWorld

Il ricevimento studenti della prof. Bergamaschi di giovedì 4 luglio è annullato causa partecipazione al 21mo convegno nazionale su sistemi evoluti per basi di dati SEBD2013.

Il ricevimento studenti riprenderà dalla prossima settimana.

Il Sole 24 ORE e la rivista Wired.it hanno riportato la partecipazione di DataRiver all’evento “ICT & Digital Media – The Digital Economy Deal Room” tenutosi a Londra il 27 giugno 2013.
DataRiver è stata selezionata tra le 9 Start-Up che hanno presentato le proprie attività e proposte d’innovazione ad una platea di personalità di rilievo del settore, partner finanziari, investitori e fondi basati in Gran Bretagna.
Ne parlano il SOLE 24 ORE negli articoli:
- “Londra, nove società italiane del settore It sbarcano nella City”
- “Quali sono le nove start up italiane che sbarcano a Londra. E non mancano le sorprese”
ed il sito Wired.it nell’articolo:
“9 startup italiane in cerca di investitori”.

Si avvisano gli studenti che il ricevimento studenti del Dott Ing. Laura Po è posticipato a venerdì 28 Giugno 2013 ore 9.30 presso l'ufficio del docente (1° piano DIEF).

Tuesday, 18 June 2013 17:25

Ricevimento Studenti Prof. Bergamaschi

Il ricevimento studenti della prof. Bergamaschi dei giovedì 20 giugno è anticipato a mercoledì 19 giugno alle 9.30; Il ricevimento studenti della prof. Bergamaschi dei giovedì 27 giugno è posticipato a venrdì 28 giugno alle 9.30.

Si comunica agli studenti che sarà possibile sostenere la prova orale e verbalizzare il voto per l'esame di Basi di Dati e Lab nelle date di mercoledì 19 giugno alle ore 9.30  e venerdì 28 giugno alle 9.30, presso l'ufficio della professoressa Bergamaschi.

Si comunica agli studenti che i voti delle prove parziale e completa sono stati pubblicati su DOLLY alla sezione “Voti e Soluzioni Esami - A.A. 2012-2013”, in tale sezione troverete anche le soluzioni al compito.

Per prendere visione del proprio compito è possibile presentarsi durante ricevimento studenti Giovedì dalle ore 16 alle 18 presso ufficio prof. Bergamaschi.

Monday, 20 May 2013 15:47

Materiale lezione Basi di Dati e Lab