Tuesday, 23 February 2016 11:23

Open Data Day @Tecnopolo Modena - Sabato 5 Marzo 2016 ore 9.30

Sabato 5 Marzo 2016 alle ore 9.30 presso la Sala Eventi del Tecnopolo, Via Vivarelli, 2, Modena, si terrà l’evento Open Data Day.

L’evento, organizzato dal DBGROUP con il patrocinio del Dipartimento in occasione della giornata internazionale dedicata agli Open Data, mira a valorizzare l’esperienza di collaborazione con la Pubblica Amministrazione e a favorire una occasione di confronto e condivisione dei risultati di progetti che hanno estratto valore dagli Open Data.

Parteciperanno alla giornata professori e ricercatori del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, realtà imprenditoriali del territorio, i responsabili degli uffici Servizio Progetti Telematici, Comunicazione Città Intelligente, Assessorato alle Politiche Giovanili, Assessorato Sistemi informatici e Smart city del COMUNE DI MODENA e i responsabili del Assessorato alle Politiche Giovanili e del Piano Telematico della REGIONE EMILIA ROMAGNA, professori esperti in Open Data dell’Università di Firenze e dell’Università di Bologna.

Maggiori dettagli sul sito www.dbgroup.unimore.it/opendataday

Form per la registrazione all’evento https://goo.gl/5U3lra