Luca Gagliardelli

Il ricevimento di basi di dati di giovedì 26 luglio è posticipato a lunedì 30 luglio alle ore 16.

In tale data sarà possibile verbalizzare il voto.

Si comunica che il ricevimento della prof.ssa Bergamaschi di giovedì 12 luglio è posticipato a lunedì 16 luglio.

In data 4 giugno 2018 in aula FA1E il dott. Fabio Cavazzuti, Chief  Information Security Officer Data Protection Manager presso Doxee, terrà il seminario dal titolo "I Big Data ai tempi della GDPR".

In data 28 maggio 2018 il prof. Patrizio Bianchi terrà presso l'aula magna del dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" una lezione magistrale dal titolo "4.0 La Nuova Rivoluzione Industriale".

Locandina dell'evento

I rappresentanti degli  studenti di dottorato “ Luca Gagliardelli, Luca Di Cecilia, Giulio Salierno e alcuni studenti della laurea e laurea magistrale in Ingegneria Informatica partecipano al workshop "tecnologie esponenziali “, organizzato da Impactscool. Il coordinatore del dottorato, prof. Sonia Bergamaschi parteciperà alla panel che si terrà a partire dalle 17.00

Relatori evento

Presentazione workshop

Tuesday, 08 May 2018 08:49

Cambio orario lezioni Basi di dati

Si comunicano i seguenti cambiamenti di orario:

• In data 14 maggio la lezione di basi di dati sarà sostituita da sistemi operativi (prof. Leonardi), aula invariata;
  • In data 21 maggio la lezione di sistemi operativi sarà sostituita da basi di dati (ci sarà quindi lezione dalle ore 9.00 alle ore 13.00), aula invariata;
  • In data 23 maggio si terrà lezione di basi di dati dalle ore 11 alle ore 13 in aula FA1E.

Si comunica che il ricevimento previsto in data 3 maggio 2018 in data 03/05/2018 è anticipato, e si terrà dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Sonia Bergamaschi and Giovanni Simonini will participate in the conference "ICDE 2018" to present the paper "Schema-agnostic Progressive Entity Resolution"

In data 19/04/2018 la prof.ssa Bergamaschi e il dott. Giovanni Simonini non terranno ricevimento.

In data lunedì 16 aprile e martedì 17 aprile le lezioni di basi di dati saranno tenute dal professor Paolo Tiberio.

L'orario delle lezioni sarà dalle ore 9 alle ore 11 per entrambe le giornate.