Thursday, 19 July 2012 12:26

Pubblicazione Risultati e Soluzione Compito Completo del 17 Luglio 2012 per il corso di Fondamenti di Informatica e Laboratorio

Written by

Si avvisano gli studenti del corso di Fondamenti di Informatica e Laboratorio che sono stati pubblicati su esse3 i risultati della prova scritta completa del 17 Luglio 2012.

La soluzione del compito è stata pubblicata sul sito dolly del corso nel materiale didattico sezione "Testi e soluzione esami".

La prova scritta si intende superata con un voto >= 16.

La valutazione finale dell'esame verrà composta con una media pesata dei voti: la prova  scritta vale 2/3 e la prova di laboratorio vale 1/3. L'esame si intende superato se sono state superate entrambe le prove (scritto e laboratorio) e se la media pesata risulta almeno pari a 18/30. Lo studente che ha superato l'esame può richiedere di sostenere la prova orale facoltativa (al più di due punti). Pe registrare il voto, sostenere l’orale, o visionare il compito gli studenti possono presentarsi durante ricevimento docente: Prof. Domenico Beneventano Giovedì 17-19 , Dott. Serena Sorrentino Giovedì 17-19.