Friday, 15 June 2012 10:20

Pubblicazione dei risultati della Prova Scritta e di Laboratorio del corso di Fondamenti di Informatica e Laboratorio del 11 e 13 Giugno 2012

Written by

Si avvisano gli studenti che sono stati pubblicati su esse3 i risultati della prova scritta e della prova di laboratorio di Fondamenti di Informatica e Laboratorio, rispettivamente del 11 e 13 Giugno 2012.

I testi e le soluzioni delle prove possono essere trovati nel materiale didattico del sito di dolly al link http://dolly.ingmo.unimore.it/2011/course/view.php?id=27.

La prova scritta si intende superata con un voto pari almeno a 16/30; nel caso in cui la prova scritta sia sostituita dalle due prove intermedie, la prova scritta si intende superata se entrambe le prove intermedie hanno un voto pari almeno a 16/30. Il voto della prova scritta è la media dei voti delle due prove.

La prova di laboratorio si intende superata con  voto pari almeno a 16/30.

La valutazione finale dell'esame verrà composta con una media pesata dei voti; in tale media il voto della prova scritta vale 2/3 e il voto della prova di laboratorio vale 1/3. L'esame si intende superato se tale media pesata risulta almeno pari a 18/30. Lo studente che ha superato l'esame può richiedere di sostenere la prova orale facoltativa; sostenendo tale prova il voto finale potrà aumentare/diminuire al più di due punti

Per registrare il voto, sostenere l’orale, o visionare il compito gli studenti possono presentarsi durante ricevimento docente:

Prof. Domenico Beneventano Giovedì 17-19 ,

Dott. Serena Sorrentino Giovedì 17-19.