Wednesday, 20 February 2013 15:02

Pubblicazione risultati e soluzione della prova scritta di Tecnologia delle Basi di Dati del 11 Febbraio 2013

Si avvisano gli studenti interessati che sono stati pubblicati su esse3 i voti della prova di Tecnologia di Basi di Dati del 11 Febbraio 2013. La soluzione è stata pubblicata su DOLLY (http://dolly.ingmo.unimore.it/2012/course/view.php?id=2027) nella sezione Materiale Didattico.

La prova si intende superata con un voto >= 16.  Gli studenti che hanno superato l'esame possono sostenere la prova orale. Il prossimo appello orale si terrà giovedì 21 Febbraio ore 16,00 presso l'ufficio docente. Gli studenti che intendono sostenere l'orale devono iscriversi all'appello inviando una mail alla Prof.ssa Bergamaschi all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Per visionare il compito gli studenti possono presentarsi durante il ricevimento studenti tutti i giovedì dalle 16,00 alle 18,00 presso l'ufficio docente.