Luca Gagliardelli

La lezione di Big Data Management and Governance di martedì 1 ottobre è spostata dalle 14.00-16.00 in aula FA-2A per un cambio di orario con il prof. Simone Calderara

Pubblicati gli esiti del totale di settembre di "Basi di dati", la verbalizzazione potrà essere effettuata in orario di ricevimento mercoledì 2 ottobre. La soluzione del compito è disponibile su dolly, verificarla prima di venire a ricevimento.

Sonia Bergamaschi parteciperà alla conferenza  "Potenzialità e innovazione nella ricerca biomedica: approcci interdisciplinari" il 26/09/2019.

Per maggiori informazioni si veda http://www.magazine.unimore.it/site/home/notizie/articolo820050012.html

Sonia Bergamaschi terrà un intervento dal titolo "AI e conversazione: Chatbot e Big Data" il 28/09/2019 alle ore 10.30 presso il workshop "Applicazioni di Intelligenza artificiale" alla Fondazione San Carlo di Modena.

Per maggiori informazioni visitare: https://www.modenasmartlife.it/programma/eventi/28-settembre-2019/applicazioni-di-intelligenza-artificiale

Gli studenti di Basi di dati e Lab che intendono registrare il voto d’esame oggi 25 Settembre devono rivolgersi alla prof.ssa Laura Po

La lezione di martedì mattina 24 Settembre di Big data management and Governance sarà sostituita dal seminario su Blockchain che si terrà il pomeriggio dalle ore 14.30 al tecnopolo di cui si allega la locandina.

Sonia Bergamaschi terrà un invited talk l'11 settembre presso IEEE RTSI 2019 a Firenze, per i dettagli si veda la locandina allegata.

Il ricevimento studenti della prof.ssa Bergamaschi è rinviato a giovedì 12 settembre alle ore 16.00. In tale data sarà possibile registrare i voti dell’esame di Basi di Dati e Lab e sostenere l’orale.

Il ricevimento studenti si terrà in data giovedì 5 Settembre alle ore 16.00. In tale data sarà possibile registrare i voti dell’esame di Basi di Dati e Lab e sostenere l’orale.

Pubblicati gli esiti della prova totale di basi di dati e lab.

Oggi sarà possibile verbalizzare il voto e sostenere eventuali prove orali in orario di ricevimento.

Per impegni del docente la data odierna sarà l'ULTIMA data utile per verbalizzare e per sostenere prove orali.

Il ricevimento di mercoledì 31 luglio è annullato.

Page 1 of 8