Luca Gagliardelli

Si ricorda che per verbalizzare il voto di Basi di dati e lab. è necessario recarsi presso l'ufficio del docente in orario di ricevimento.

Il ricevimento studenti del 9-10 luglio 2019 è posticipato a venerdì 12 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. In tale occasione sarà possibile verbalizzare i voti di basi di dati e sostenere eventuali prove orali.

La soluzione delle prove d'esame è disponibile su dolly nella pagina del corso.

Sono stati pubblicati gli esiti del secondo parziale (secondo appello) e del totale dell’insegnamento di Basi di dati e Lab. I compiti potranno essere visionati in orario di ricevimento.

Per chiarimenti sulla pubblicazione degli esiti della prova di laboratorio rivolgersi alla dott.ssa Laura Po.

Sonia Bergamaschi, Domenico Beneventano and Luca Gagliardelli will participate in the conference SEBD 2019 to present the paper "Entity Resolution and Data Fusion: an integrated approach"

La prof.ssa Sonia Bergamaschi interverrà all'evento "Democrazia e/o social network", per maggiori informazioni si veda la locandina allegata

La soluzione della prova d'esame è disponibile su dolly nella pagina del corso.

Sono stati pubblicati gli esiti del secondo parziale dell’insegnamento di di Basi di dati e Lab. I compiti potranno essere visionati giovedì 13 giugno in orario di ricevimento.

Il ricevimento di mercoledì 19 giugno è posticipato a venerdì 21 giugno alle ore 16.00; In tale data sarà possibile verbalizzare l'esito dell’esame e sostenere eventualmente la prova orale.

Il ricevimento della professoressa Bergamaschi di mercoledì 12/6/2019 è posticipato a giovedì 13/5/2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

La prof.ssa Sonia Bergamaschi terrà il corso "Intelligent Chatbots" presso la summer school "Digital Humanities and Digital Communication: From digital data to digital tools for research and publishing" che si terrà dal 3 al 7 Giugno 2019 a Modena.

Per maggiori informazioni vedere la locandina allegata.

Il 22/5/2019 la prof.ssa Sonia Bergamaschi ha tenuto il talk "Industrial Internet of Things: creare valore dai Big Data aziendali", il materiale relativo al corso può essere trovato al seguente indirizzo http://www.bologna.federmanager.it/industrial-internet-of-things-creare-valore-dai-big-data-aziendali-materiali-dellincontro/

Il ricevimento della professoressa Bergamaschi di mercoledì 22/5/2019 è posticipato a giovedì 23/5/2019 dalle 0re 15.00 alle ore 16.30.