Thursday, 13 October 2016 16:23

prof. Po - assenza per congedo obbligatorio di maternità Ottobre-Marzo 2017

Si informano gli studenti che dal 16 Ottobre 2016 al 15 marzo 2017 la prof. Po sarà assente per congedo obligatorio di maternità, pertanto anche tutti i ricevimenti studenti sono sospesi.

In tale periodo gli studenti che dovessero sostenere esami o richiedere informazioni potranno rivolgersi ai seguenti docenti:

- studenti di Ing. Informatica - insegnamento Basi di dati e Lab (parte di laboratorio) - possono rivolgersi all' Ing. Fabio Benedetti mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

- studenti di Ing. Informatica Magistrale - insegnamento Rappresentazione della Conoscenza - possono rivolgersi al Prof. Francesco Guerra mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

- studenti di Ing. Gestionale - insegnamento Sistemi Informativi e Basi di Dati - possono rivolgersi all' Ing. Marius Octavian Olaru mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

si prega di indicare nelle email indirizzate al docente nome, cognome, matricola, corso di studi (LT Info, LT Gestionale, LM Info), sede (Modena o Reggio Emilia), insegnamento e di utilizzare esclusivamente l'email istituzionale fornita da UNIMORE.

I tesisti, che stanno svolgendo la propria tesi/tirocinio con la prof. Po, possono continuare a inviare mail alla professoressa che risponderà indicativamente nell'arco di una settimana.

Cordiali Saluti

Laura Po