Giovanni Simonini

Spostato il ricevimento student della prof. Bergamaschi di giovedì 19 giugno a lunedì 23 giugno.

The DBGROUP contributed to the  whitepaper “UNLEASHING THE POTENTIAL OF BIG DATA” (link),  based on the 2013 World Summit on Big Data and Organization Design, initiated by the Organizational Design Community (ODC) and co-sponsored by IBM.

Si comunica agli studenti che sono stati pubblicati i voti delle prove di:

• Basi di Dati e Lab (Prova scritta del 21/01, prova laboratorio del 21/01)
  • Tecnologia delle Basi di Dati

Per visionare il compito gli studenti possono presentarsi al ricevimento studenti Giovedì dalle 16.00 alle 18.00.

Per sostenere l'orale mandare una mail al docente per concordare la data.

Wednesday, 11 December 2013 11:46

Compito di Tecnologia delle Basi di Dati

Si ricorda agli studenti di Tecnologia delle Basi di Dati che:

• lunedì 16 Dicembre non ci sarà lezione
  • martedì 17 si terrà il compito scritto
  • mercoledì 18 (mattina) si terrà la correzione del compito e la presentazione degli argomenti per l'orale

Giovedì 16 Maggio il ricevimento della Prof. Bergamaschi è annullato perché la professoressa parteciperà alla conferenza “2013 World Summit on Big Data and Organization Design” che si terrà presso l’università  Sorbona di Parigi dal 16 al 17  Maggio 2013.

Rimane invece confermato il ricevimento studenti della Dott.ssa Po.

Si comunicano agli studenti le dati degli appelli:

Giovedì 6 giugno 2013 ore 10 scritto - aule FA-1B e FA-1C

Esami congiunti degli insegnamenti Basi di Dati/Rappresentazione della Conoscenza/Tecnologia delle Basi di Dati/Fondamenti di Informatica

Martedì 11 Giugno 2013 ore 10 lab - laboratorio  LINFA (FA 2F)

Martedì 25 giugno 2013 ore 10 scritto - aule FA-1B e FA-1C

Mercoledì 26 giugno 2013 ore 15 lab - laboratorio LINFA (FA 2F)

Venerdì 19 luglio 2013 ore 10 scritto -  aule FA-1B e FA-1C

Martedì 23 luglio 2013 ore 10 lab - laboratorio LINFA (FA 2F)

Martedì 10 Settembre 2013 ore 10 scritto -  aula FA-2G

Giovedì 12 Settembre 2013 ore 10 lab - laboratorio LINFA (FA 2F)

Esame di laboratorio di Basi di Dati e Lab

Per l’iscrizione agli appelli si invitano gli studenti ad utilizzare le apposite liste di iscrizione che saranno a breve pubblicate su esse3